Condividi


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/andre097/public_html/templates/gk_msocial/html/com_content/article/default.php on line 13

Come un massaggio decontratturante può migliorarti la vita

Il massaggio decontratturante è un tipo di massaggio che agisce in profondità sui tessuti connettivi e muscolari, con il preciso scopo di combattere le contratture muscolari,

ovvero quei dolori localizzati spesso causati da troppo lavoro, stress, postura errata, sport o colpi di freddo.
La contrattura muscolare si manifesta attraverso un dolore localizzato intorno al muscolo contratto, che può essere più o meno intenso e ci rende difficili anche le comuni attività di tutti i giorni.
Questo massaggio va ad agire sul muscolo teso, sciogliendo e rilassando le fibre e liberandoci dalla tensione accumulata. Non solo, favorisce l’afflusso di sangue ai muscoli, va a stimolare l'eliminazione delle tossine, portando corpo e mente a una situazione di benefico rilassamento.

I trattamenti non sono curativi, né riabilitativi né estetici.
Si tratta di un insieme di discipline e pratiche naturali che stimolano la forza vitale e la capacità di auto-guarigione dell’individuo e orientate alla conservazione dell’equilibrio fisico e bio-energetico della persona e non è e non sostituisce alcuna terapia di tipo medico.

Log In or Sign Up

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?