Condividi

Massaggio Californiano

É un Massaggio estremamente sensuale, indicato per ristabilire il contatto con il proprio corpo.

L’origine del Massaggio Californiano è apparso all’inizio degli anni ’70 in California, presso l’Istituto Esalen, vicino a San Francisco.
Il Massaggio Californiano si pratica sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi. Questo si avvale di una serie di tecniche che vengono eseguite con olio da massaggio che permette di rendere i gesti più scorrevoli.
La sua tecnica consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, con gesti lenti, dolci e ampi, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi.
Grazie alla sua dolcezza che risveglia i sensi, questo tipo di massaggio favorisce un rilassamento che giova particolarmente a tutti coloro che sono alla ricerca del vero relax e desiderano abbandonarsi per ritrovare l’armonia del corpo.

Trova l’equilibrio tra corpo e mente e ritaglia un po’ di tempo solo per te e dedicati al tuo benessere!

I trattamenti non sono curativi, né riabilitativi né estetici.
Si tratta di un insieme di discipline e pratiche naturali che stimolano la forza vitale e la capacità di auto-guarigione dell’individuo e orientate alla conservazione dell’equilibrio fisico e bio-energetico della persona e non è e non sostituisce alcuna terapia di tipo medico.

Log In or Sign Up

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?