Condividi

Metodo Dorn e massaggio Breuss

Il Metodo Dorn è una disciplina bionaturale basata su tecniche dolci ed esercizi di auto aiuto non invasive che hanno come scopo di dare benessere, riallineamento posturale della colonna vertebrale e delle principali articolazioni.

Il metodo è di aiuto in caso di tensioni muscolari, lombalgia, sciatica, cervicalgia, atteggiamento scoliotico, dolori articolari ed ha anche una funzione preventiva e di wellness.
(Qualora invece il sintomo doloroso sia acuto, può essere indicativo di una vera e propria patologia e il metodo non si applica: in tal caso occorre rivolgersi al proprio medico e al fisioterapista).
Il Massaggio Breuss in genere viene eseguito come complemento ad un trattamento del metodo Dorn.
E’ un massaggio energetico di grande sensibilità eseguito alla colonna vertebrale, efficace per sciogliere vecchi blocchi a livello fisico, energetico, spirituale ed emotivo.
Stimola la rigenerazione dei dischi intervertebrali e parte dal presupposto che non esistono dischi intervertebrali consumati, ma solo degenerati e che attraverso tale tecnica vengono stimolati i processi di autoguarigione.
Sono un operatore Avanzata Dorn Italia ® www.dornbreuss.it/emilia-romagna

I trattamenti non sono curativi, né riabilitativi né estetici.
Si tratta di un insieme di discipline e pratiche naturali che stimolano la forza vitale e la capacità di auto-guarigione dell’individuo e orientate alla conservazione dell’equilibrio fisico e bio-energetico della persona e non è e non sostituisce alcuna terapia di tipo medico.

Log In or Sign Up

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?